Epg - Ept Professione Psicologo

Sportello EPG

Lo sportello EPG collabora alla progettazione dell'offerta e gestisce le iscrizioni degli studenti e il coordinamento organizzativo delle EPG Professione Psicologo.

I referenti dello sportello sono a disposizione degli studenti nei seguenti orari: martedì 15.30-17.30 e venerdì 9-12.30.

Lo sportello è situato al 2° piano della Sede di Via Nirone 15.

Lo sportello può essere contattato via e-mail all’indirizzo epg.sportello@unicatt.it o telefonicamente al numero 02 7234 5927 (esclusivamente negli orari di apertura dello Sportello EPG).

Eventuali modifiche dell’orario verranno comunicate sulla presente pagina web

ISCRIZIONE ON-LINE alla E.P.G. “Trasversale” – Professione Psicologo relativa al II anno del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

Iscrizioni: Le iscrizioni saranno aperte dal 12 ottobre al 15 ottobre 2015.

Prima di iscriversi: si invitano gli studenti a verificare tutte le informazioni inerenti i singoli gruppi (N. GRUPPO / TUTOR / GIORNO E ORARIO DELL'INCONTRO / SEDE-AULA).

>> Calendario

P.S. Si invitano gli studenti, al momento dell'iscrizione, a porre attenzione al numero del gruppo/giorno e orario di partenza/nome del tutor, in quanto, una volta iscritti, non è possibile né rientrare nella pagina delle iscrizioni per verificare tali informazioni, né cancellare/cambiare la propria iscrizione al gruppo.

Studenti lavoratori
Gli studenti che si iscrivono ai gruppi del sabato mattina sono invitati a inviare in concomitanza con l'atto dell'iscrizione un'autocertificazione relativa all'attività lavorativa svolta e agli orari di lavoro all'indirizzo: epg.sportello@unicatt.it

>>  ISCRIZIONI

Si ricorda che:

• il calendario completo degli incontri verrà comunicato direttamente dai tutor;
  • i giorni di incontro saranno sempre di venerdì o sabato (ogni gruppo si incontrerà indicativamente ogni 2 settimane);
  • in caso di problemi nell'iscrizione contattare lo Sportello EPG via e-mail (epg.sportello@unicatt.it ) o telefonicamente al numero 02-7234 5927 (esclusivamente negli orari di apertura dello Sportello EPG: martedì 15.30-17.30 e venerdì 9-12.30).

Sportello EPG:

Via Nirone 15, 2° piano
epg.sportello@unicatt.it
02 7234 5927 (telefonare esclusivamente negli orari di apertura dello Sportello EPG)

Orari di apertura: martedì 15.30-17.30 e venerdì 9-12.30 (eventuali modifiche dell’orario verranno comunicate sulla presente pagina)