Università Cattolica del Sacro Cuore

Tirocini e stage

RIFERIMENTI TUTOR DI TIROCINIO

dott. MARA Silvio


"Si avvisa che il ricevimento sarà sospeso a partire da lunedì 26 marzo e che riprenderà regolarmente nella giornata di lunedì 9 aprile con orario 15.00/18.00."


Ricevimento: lunedì dalle 15.00 alle 18.00. Eventuali variazioni saranno comunicate con avviso fuori dall’ufficio, su questa pagina e all’indirizzo http://docenti.unicatt.it/ita/silvio_mara/
Ed. Franciscanum, IV piano, stanza 400, Largo Gemelli 1, Milano
Email: silvio.mara@unicatt.it
Recapito: 02.72343832

DETTAGLI SPECIFICI SUL TIROCINIO

  • Come da piano degli studi l'Università riconosce la possibilità di svolgere attività di stage/tirocinio curriculare per 3 CFU (corrispondenti a 75 ore). Lo studente deve riferirsi al tutor di stage per l'attivazione dello stage e per le procedure di chiusura e assegnazione dei CFU.
  • Il tutor aziendale al termine dello stage/tirocinio compila la scheda di valutazione sul portale http://step.unicatt.it/
  • Modulistica in allegato: scheda rilevazione presenze a cura del tutor aziendale; indicazioni per la redazione della relazione finale a cura dello stagista.

               

PROCEDURA DI ATTIVAZIONE STAGE

Procedure per l’attivazione della convenzione tra Università e Azienda/Ente ospitante e per l’attivazione dello stage/tirocinio (in allegato).

Procedure per l’attivazione (340,52 KB)

Scheda rilevazione presenze a cura del tutor aziendale (274,86 KB)

Indicazioni per la redazione della relazione finale (167,31 KB)