Tirocini

A.A.2017-2018 INCONTRO DI PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' DI TIROCINIO LM in Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità

Giovedì 19 ottobre 2017 dalle ore 8.30 alle ore 11.30 si svolgerà, nell’ambito della lezione di Pedagogia dell’intervento educativo speciale tenuta dal prof. d’Alonzo, l’incontro di presentazione delle attività di tirocinio per l’a.a.2016-2017. Si raccomanda la partecipazione degli studenti iscritti al I anno o, in caso di impossibilità, di compilare la scheda informativa - che può essere scaricata da questa pagina -  e di inviarla al coordinatore delle attività di tirocinio, prof.ssa Elena ZANFRONI (elena.zanfroni@unicatt.it).

A.A.2017-2018 RICEVIMENTO COORDINATORE ATTIVITA' DI TIROCINIO LM in Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità

Il coordinatore delle attività di tirocinio della LM in Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità, prof.ssa Elena Zanfroni, riceve gli studenti  presso il Dipartimento di Pedagogia tramite appuntamento via mail (elena.zanfroni@unicatt.it) .

Scheda informativa sul tirocinio (36,33 KB)