Internazionalizzazione

Il corso di laurea magistrale Cimo dell’Università Cattolica offre un ampio ventaglio di programmi per lo studio o per lo svolgimento di stage all’estero, in particolare mediante il programma UCSC Exchange Semester Abroad (mete Erasmus e Overseas) e UCSC Study Abroad/Premier Scholars Network (mete USA).

I docenti di riferimento sono a disposizione per fornire indicazioni circa le mete estere più indicate rispetto al profilo formativo del corso di laurea.

Gli studenti ammessi al profilo Media Audiovisivi. Ideazione, Produzione e Strategie, possono partecipare al bando di selezione per l'ammissione all’IMACS, International Master In Audiovisual and Cinema Studies, un progetto di alta formazione, concepito da un network di università europee che operano nella formazione di eccellenza nei settori del cinema, dei media e dell’audiovisivo.