Link funzionali

Consultazione, prestito e acquisto libri

Vedi anche

• Eventi, ricerche, storie di studenti, notizie di servizio e molto altro

• La newsletter dedicata ai grandi temi dell'Higher Education

Cattolicanews

• Cantami o treno
    scrittori_in_carrozza_jamila_200_rdax_70x70.jpg

Si è concluso con la premiazione dei migliori racconti il concorso letterario “Scrittori in carrozza!” promosso da Trenord e dal corso di alta formazione "Il piacere della scrittura” dell’Università Cattolica. Vince "Jamila" di Federica Baggio

• Paolo Giordano, in cattedra per uscire dalla solitudine
    paolo-giordano_th_200_rdax_70x70.jpg

Il giovane scrittore è tornato in Cattolica per un ciclo di lezioni al master in Ideazione e produzione per la tv, il cinema e i media digitali. Insegnare è un modo per lasciare l’isolamento della scrittura e raccogliere idee nuove attraverso l’ascolto

Torna a

Torna a:

Consultazione, prestito e acquisto libri

EDUCatt

Gli studenti possono liberamente accedere al servizio di prestito gratuito di libri adottati che consente di prenotare e ottenere fino a 6 volumi per 90 giorni.

Oltre a ciò, sono anche disponibili, a prezzi agevolati, le pubblicazioni elaborate dai docenti e i materiali didattici creati ad hoc per i corsi, che possono essere anche ordinati.

Infine, gli studenti hanno l'opportunità di depositare gratuitamente i propri libri usati per la vendita da privato a privato e ottenere, a transazione avvenuta, il rimborso dell'importo di vendita. Con un risparmio corrispondente è possibile acquistare i volumi usati in deposito.

EDUCatt Università Cattolica di Milano
Largo Gemelli, 1 – Edificio Dominicanum - piano terra
telefono 02.7234.2234-2235; fax 02.80.53.215;
e-mail librario.dsu@unicatt.it (distribuzione) editoriale.dsu@unicatt.it (produzione)

Per maggiori dettagli >>> sito EDUCatt