Link funzionali

Consultazione, prestito e acquisto libri

Vedi anche

• Eventi, ricerche, storie di studenti, notizie di servizio e molto altro

• La newsletter dedicata ai grandi temi dell'Higher Education

Cattolicanews

• Una foto vi farà liberi
    detenuta_th_rdax_70x70.jpg

Phototherapyeurope in prison è un progetto finanziato dalla Commissione europea di cui la Cattolica è uno dei partner accademici. Cinquanta operatori sono al lavoro nelle carceri lombarde sfruttando l’uso terapeutico della fotografia

• Osservatorio monetario: banche alla prova dello stress test
    bce_th_200_rdax_70x70.jpg

Mentre si scaldano i motori per il passaggio alla Bce della vigilanza sugli istituti della zona euro, il Rapporto 1/2014 del Lam non trascura l’ipotesi che sia ora di promuovere nuovi intermediari finanziari e forme di finanziamento per l’economia reale

Torna a

Torna a:

Consultazione, prestito e acquisto libri

EDUCatt

Gli studenti possono liberamente accedere al servizio di prestito gratuito di libri adottati che consente di prenotare e ottenere fino a 6 volumi per 90 giorni.

Oltre a ciò, sono anche disponibili, a prezzi agevolati, le pubblicazioni elaborate dai docenti e i materiali didattici creati ad hoc per i corsi, che possono essere anche ordinati.

Infine, gli studenti hanno l'opportunità di depositare gratuitamente i propri libri usati per la vendita da privato a privato e ottenere, a transazione avvenuta, il rimborso dell'importo di vendita. Con un risparmio corrispondente è possibile acquistare i volumi usati in deposito.

EDUCatt Università Cattolica di Milano
Largo Gemelli, 1 – Edificio Dominicanum - piano terra
telefono 02.7234.2234-2235; fax 02.80.53.215;
e-mail librario.dsu@unicatt.it (distribuzione) editoriale.dsu@unicatt.it (produzione)

Per maggiori dettagli >>> sito EDUCatt