Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti
separator
English

Menù istituzionale

 

UNICATT

 

DOCENTI

 

SEDI

I-catt

Torna a

Torna a:

Corsi di formazione per utenti

Presentazione

Vuoi conoscere meglio il Sistema Bibliotecario UCSC e avere una panoramica generale su servizi, risorse e strumenti per la ricerca bibliografica?

La Biblioteca della sede di Milano organizza un breve corso in cui vengono fornite nozioni e indicazioni di base per il reperimento di bibliografie e l'utilizzo delle risorse elettroniche possedute.

Il corso ha la durata di un pomeriggio (dalle ore 14.30 alle ore 17.00) e si svolge presso la Sala ONU (edificio Gregorianum, 2° piano). 

 

Calendario 2010

Il corso è ripetuto in ciascuna delle seguenti date:

10, 24 febbraio

10, 24 marzo

14, 28 aprile

12, 26 maggio

 9, 23 giugno

15, 29 settembre

13, 27 ottobre

10, 24 novembre

 

Iscrizioni

I corsi sono gratuiti e riservati agli utenti della Biblioteca della sede di Milano.

Per partecipare è necessario iscriversi telefonicamente (02.7234.2709) dal lunedì al venerdì negli orari 9.30-13.00 e 14.30-17.30, oppure tramite e-mail (all'indirizzo biblioteca.formazione-mi@unicatt.it), comunicando i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • numero di matricola
  • e-mail o numero di telefono cellulare

 

La Biblioteca della sede di Milano è inoltre disponibile ad organizzare, su richiesta, corsi sull'utilizzo delle banche dati per gruppi di utenti di area disciplinare omogenea, come pure visite guidate alla Sala di consultazione "Giuseppe Billanovich" e alle Biblioteche di sezione.


Avvisi