Centro Universitario Sportivo

CUS Milano

Il CUS Milano - Centro Universitario Sportivo - è un’associazione sportiva dilettantistica che da 60 anni promuove la pratica ed il potenziamento dell'educazione fisica e dell'attività sportiva degli studenti di tutte le Univertsità di Milano. Periodicamente, il CUS organizza tornei universitari tra le varie facoltà, incontri internazionali con rappresentanti di università straniere e campus sia estivi che invernali.
Il Cus Milano ha inoltre 11 Sezioni Federali (Atletica Leggera, Rugby, Tennis, Vela, Nuoto e Pallanuoto, Hockey su Ghiaccio, Canottaggio, Canoa, Pallavolo, Softball, Tiro a Volo) in cui è possibile praticare sport a qualsiasi livello ed a qualsiasi età.
Per diventare socio è sufficiente ritirare/scaricare e compilare il modulo d'iscrizione e consegnarlo in un Cus Point insieme a un certificato originale medico di sana e robusta costituzione, 1 foto tessera e la ricevuta di versamento della quota di iscrizione.

Campionati Universitari Milanesi

Appuntamento annuale che coinvolge le rappresentative ufficiali di tutti gli Atenei Milanesi (oltre alla Liuc di Castellanza) in 7 discipline sportive (basket maschile e femminile, calcio a 5 femminile, calcio a 11, volley maschile e femminile, tennis, atletica, rugby a 7, beach volley) e dura da fine ottobre a inizio giugno.

» Per maggiori informazioni clicca qui.

Attività in promozione per gli studenti

Il 5 marzo 2016 si parte!
Preparate tavole e sci e partecipate alla giornata sulla neve a Bardonecchia organizzata dalla vostra Università in collaborazione con il CUS Milano!

Pullman, skipass, tessera verde light  e colazione tutto compreso a soli 42 € .
Se sei già tesserato al CUS Milano il costo è di soli 39 € !
> Scarica il volantino

Per informazioni e iscrizioni :
CUS POINT LARGO GEMELLI
Polo studenti sportello 7 – Martedì e Giovedì 10.00 – 13.00 , Mercoledì 13.00 – 16.00
CUS POINT FENAROLI
Centro Sportivo Fenaroli, aula Informatica, Viale Suzzani, 279 – Lunedì 10.00 – 13.00

» Per maggiori informazioni sulle attività, i corsi e i tornei organizzati dal CUS Milano visita il sito del Centro.

CUS Point Università Cattolica

In Cattolica, presso il CUS Point, è possibile tesserarsi e ricevere informazioni su tutte le attività e le curiosità del mondo CUS Milano e, quindi, praticare attività sportiva a tariffe e condizioni convenienti.

Il CUS Point è aperto presso lo sportello numero 7 del Polo Studenti nella sede di Largo Gemelli 1, nei seguenti giorni:

NUOVO ORARIO (dal 9 settembre)

Lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

e presso la biblioteca del Centro Fenaroli tutti i lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.