Convenzioni attive con i teatri milanesi

Per informazioni contattare l'Ufficio Eventi nei giorni di apertura o al numero 02.7234.3848

Teatri convenzionati

Sono disponibili biglietti a prezzo scontato per studenti e dipendenti per gli spettacoli in programmazione nei seguenti teatri convenzionati.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli convenzionati potete recarvi presso l' Ufficio Eventi nei giorni di apertura, oppure telefonare al numero 02.7234.3848 o scrivere all'indirizzo email eventi.milano@unicatt.it.

• Teatro Libero, -  via Savona, 10 - 20144 - MILANO

• Auditorium di Milano, Orchestra La Verdi - Largo Gustav Mahler, Milano

• CRT Milano, Teatro dell'Arte - Viale Alemagna 6, 20123 Milano

• Teatro Linguaggi creativi - via E.Villoresi, 26 Milano
    Sono disponibili biglietti a prezzo ridotto a 10 euro anzichè 14. Anche quest'anno l'aperitivo prima dell'inizio dello spettacolo è offerto dal Teatro

• PACTA . dei Teatri - Teatro Oscar - Via Lattanzio 58, 20137 Milano

• Spazio Tertulliano - Via Tertulliano 70,  20137 Milano
    Sono disponibili biglietti a prezzo ridotto per gli spettacoli in stagione: studenti a 8 euro -  docenti e personale tecnico-amministrativo a 10 euro (anziché 16 euro).
    Per info e prenotazioni: 02/49472369 – 320/6874363 - biglietteria@spazioavirextertulliano.it
    » Stagione 2016-17

• Teatro Degli Arcimboldi - Viale dell'Innovazione 20, Milano

• Teatro Manzoni  – Via Manzoni 42, Milano

• Teatro Menotti – Via Menotti, 11, Milano

• Teatro Franco Parenti - Via Vasari 15, Milano

Altre opportunità

Ulteriori facilitazioni sono disponibili per le seguenti strutture:

• Teatro Litta – C.so Magenta 24, Milano
    Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo 11 euro per tutte le repliche.

• Teatro Filodrammatici – Via Filodrammatici 1, Milano
    Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo 10 euro per tutte le repliche.
    » Sito web

Per informazioni vi preghiamo di passare presso l'Ufficio Eventi nei giorni di apertura oppure telefonare al numero 02.7234.3848.

Jazz at the Blue Note

blue noteL’Università Cattolica e il Blue Note di Milano offrono a studenti e dipendenti ingressi scontati sugli spettacoli della programmazione del locale milanese (sono invece esclusi dalla promozione Eventi Speciali e Spettacoli fuori abbonamento). Le agevolazioni accordate verranno corrisposte, previa verifica di disponibilità, acquistando esclusivamente il biglietto per lo spettacolo presso il Box office di Blue Note Milano in via Borsieri 37.
Per informazioni contattare lo sportello delle attività culturali: eventi.milano@unicatt.it