Link funzionali

Accessibilità
Contatti


Master

Eventi

Cattolicanews

cattolica Newsletter

  • Cattolici, il contributo all’unità
    Napo-con-studenti-200_rdax_70x70.jpg

    Alla presenza del Presidente della Repubblica, la sessione inaugurale del convegno “Tradizione cristiana, identità culturale e unità italiana” ha messo in luce il ruolo svolto dalla Chiesa nella costruzione di un progetto non solo politico

  • Politica, più peso ai giovani
    DAR_PESO_AI_GIOVANI_campiglio_bordignon_boeri_rdax_70x70.jpg

    Fare contare di più il voto giovanile? Alla provocazione di Balduzzi e Rosina, Luigi Campiglio risponde con la proposta di concedere ai genitori un voto extra per ogni figlio minorenne. A favore, Beppe Severgnini, contro, Massimo Bordignon e Tito Boeri

  •  
 

Torna a

Torna a:

Master

Colloqui di orientamento

banner servizio orientamento master

Sei interessato/a a frequentare un Master universitario? 
Prenota un appuntamento con il Servizio di orientamento Master dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Con l'aiuto di un orientatore specializzato potrai confrontare i master UC e avere tutte le risposte per poter compiere una scelta in grado di dare spessore alle tue competenze e necessità di sviluppo professionale.

Il colloquio è gratuito e non impegnativo.

E se non sei a Milano, puoi richiedere il colloquio da tutta Italia o dall'estero tramite Skype!
L’orientatore si collega direttamente con te con la webcam, per un momento di incontro personale comodamente da dove ti trovi. I colloqui di orientamento sono sospesi per il mese di agosto. Gli interessati saranno contattati per un appuntamento in settembre.